Comunicazioni

Convegni e webinar

Webinar: fare business nell'era digitale - secondo incontro

Webinar: fare business nell'era digitale - secondo incontro

Lo studio CAPRIOLI ROSSINI SEGALA insieme alla società bresciana quotata in borsa NEOSPERIENCE S.p.A. ha organizzato un ciclo di tre incontri virtuali e gratuiti sul tema:  FARE BUSINESS NELL’ERA DIGITALE.

Il secondo webinar, della durata di 45 minuti, si svolgerà attraverso la piattaforma ZOOM il giorno 04.02.2021 alle ore 17.30 iscrivendosi al seguente link https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UquC3oY_RuGS1SbC0_hlhw e avrà per titolo: 

Come vendere in tutto il mondo fidelizzando i clienti e come approcciare in modo efficace il mercato cinese”.

La scelta dell’argomento trattato, che si discosta dalle solite questioni fiscali e tecniche, va nella direzione di sensibilizzare le PMI alla trasformazione e all’innovazione digitale dei prodotti e dei processi di vendita.

Siamo certi di poter dare spunti di riflessione interessanti grazie anche alle competenze indiscutibili di Neosperience.

Si comunica che, nel caso in cui qualcuno abbia perso la visione del primo webinar, può richiederne la registrazione video inviando una mail a webinar@capriolirossinisegala.it.

Per ogni incontro, il panel dei relatori rimane a disposizione per quesiti e domande al riguardo che non siano già state affrontate nel corso dei webinar, inviando un’apposita mail allo Studio.

Si allega la locandina con l’indicazione delle date e dei temi trattati nel ciclo di incontri.