Comunicazioni

Comunicazioni di Studio

Emergenza sanitaria

Gentilissimi Clienti,  

il senso di responsabilità ci impone di chiudere al pubblico lo Studio. 

Nonostante questo, con orgoglio, Vi comunichiamo che lo Studio ha già da tempo implementato procedure di “smart working”, potendo garantire quindi l’evasione di tutti gli adempimenti e scadenze.

Cambia l’organizzazione, ma continueremo a fornire assistenza per ogni Vostra richiesta.

Vi chiediamo comunque la necessaria collaborazione: 

1. il servizio di centralino telefonico sarà interrotto; basterà inviare una mail al diretto interessato attendendo la telefonata che perverrà nel più breve tempo possibile ma comunque sempre entro la giornata;

2. gli appuntamenti, le riunioni, le visite presso clienti e presso lo studio sono annullate; verranno organizzate call in audioconferenza utilizzando sistemi a distanza;  

3. la consegna documentale per elaborazione dati, potrà avvenire preferibilmente attraverso mail (inviando pdf) o di persona (previa richiesta di appuntamento in studio) o avvertendo,  lasciando la busta di documenti nell'ingresso dello stabile (per questa modalità lo studio non si riterrà responsabile in caso di documenti  smarriti); 

4. le situazioni contabili aggiornate verranno inviate via mail e verranno fissate ‘call’ con la persona di riferimento. 

Sappiamo di modificare le abitudini di molti di Voi, ma riteniamo che solo adottando questa modalità si possa garantire quanto richiesto dalle Autorità, sperando di ripartire quanto prima e… meglio di prima!

Vi ringraziamo tutti, 

Chiara Segala, Michele Rossini, Stefano Caprioli